Attualità
Desirée Mariottini: Annullate le condanne dalla Cassazione e nuovo processo
Desirée Mariottini: Annullate le condanne dalla Cassazione e nuovo processo
La Corte di Cassazione ha annullato le condanne per i quattro imputati per la morte di Desirée Mariottini, la giovane di Cisterna di Latina trovata senza vita nel 2018. La Suprema Corte ha deciso di rinviare gli atti in Appello per Mamadou Gara, condannato all’ergastolo per l’accusa di omicidio. Brian Minthe e Alinno Chima, invece, avranno un nuovo processo per l’accusa di cessione di stupefacenti, mentre Yousef Salia è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale ma condannato per spaccio.
Durante la requisitoria, il Procuratore Generale aveva chiesto la conferma delle condanne già emesse. La famiglia di Desirée ha espresso la propria delusione per la non conferma dell’accusa di violenza sessuale per uno degli imputati, anche se l’accusa di omicidio per gli altri tre imputati è stata confermata. L’avvocato Claudia Sorrenti, che rappresenta la zia di Desirée, ha dichiarato che si tratta di una sentenza complessa che farà sicuramente discutere.
[Fonte](https://www.iltempo.it/attualita/2023/10/20/news/desiree-mariottini-cassazione-sentenza-annullate-condanne-imputati-omicidio-37276270/)
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate