Seguici sui Social

Cronaca

Edoardo Camilli, ritrovato il 17enne scomparso da Testaccio

Pubblicato

il

Edoardo Camilli, ritrovato il 17enne scomparso da Testaccio

Edoardo Camilli, dopo l’ansia ecco il lieto fine. Il 17enne, di cui non si avevano più notizie da venerdì pomeriggio, è stato ritrovato. A dare la notizia, con un video postato sui social, la mamma del ragazzo. “Finalmente una bellissima notizia. Grazie di cuore a tutti”, le sue parole. Edoardo si trovava a piedi in via Marmorata, non molto lontano da casa sua. Sul posto i Carabinieri, ai quali i genitori avevano denunciato la scomparsa.

Edoardo era uscito dalla sua abitazione, nel quartiere Testaccio, dicendo che si sarebbe recato da un suo amico a Ponte Mammolo. “Era tranquillo, non abbiamo avuto discussioni nè tensioni”, aveva raccontato la mamma. Che, intorno alle 20.30, non vedendolo rientrare per cena, ha dato l’allarme. Immediate sono scattate le ricerche, che hanno coinvolto (invano) gli ospedali della zona. Si è provato inoltre a rintracciare il cellulare del giovane, spento intorno alle 19.30 nella zona di Centocelle.

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);