Categorie
Musica

Fedez ricoverato, il chirurgo svela: “Ecco quando verrà dimesso”

Fedez ricoverato a Milano, le ultime sulle condizioni di salute del noto rapper

Fedez ricoverato. Il cantante si trova da giovedì scorso presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere, che gli hanno procurato un’emorragia interna.

I medici lo hanno posto nel reparto solventi, dove c’è anche la moglie Chiara Ferragni. Quest’ultima stava presenziando alle sfilate di Parigi, ma ha deciso di rientrare in anticipo proprio per stare accanto al consorte.

Non ci sono al momento dettagli ufficiali sulle condizioni di Fedez: il nosocomio non ha infatti emesso alcun bollettino medico. A tranquilizzare i fan ci ha pensato però il chirurgo che ha operato il rapper nel 2022 per il tumore al pancreas.

FEDEZ RICOVERATO, LE PAROLE DEL CHIRURGO

Il medico, riporta Il Giorno, si dice infatti certo che Fedez “sarà dimesso in una settimana“. Altre notizie su quanto avvenuto dal suo arrivo in ospedale le ha fornite lo stesso cantante. Il quale, in una storia su Instagram, ha riferito di essere stato sottoposto a due trasfusioni di sangue.

Ora “sta abbastanza bene“, rivela il chirurgo, che lo avrebbe sentito per messaggio. A suo avviso, le ulcere non sarebbero dovute nè alla malattia che ha avuto nè all’operazione che ha subito. Prima di uscire, dovrà attendere che i valori del sangue ritornino normali dopo la trasfusione.

AUDIO ZANIOLO, UN RAGAZZO FINISCE NEI GUAI

Exit mobile version