News
Festa del Cinema di Roma, Capitale in delirio per il cast di ‘Mare fuori’
Il cast della serie “Mare Fuori” è stato accolto con entusiasmo durante la Festa del Cinema di Roma e Alice nella città. Gli attori sono stati protagonisti di un doppio red carpet, presentando in anteprima due episodi della quarta stagione della serie, che sarà disponibile su RaiPlay dal primo febbraio e su Rai 2 da metà febbraio.
I fan di tutte le età si sono radunati lungo le transenne nella speranza di ottenere un selfie con i propri idoli, che sono stati molto generosi a fermarsi per dei momenti con i fan. Tra i protagonisti presenti sul tappeto rosso insieme al regista Ivan Silvestrini ci sono Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Pia Lanciotti, Raiz, Maria Esposito, Antonio De Matteo, Alessandro Orrei, Ludovica Coscione, Giovanna Sannino, Enrico Tijani, Vincenzo Ferrera, Antonio d’Aquino, Clotilde Esposito, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella e Domenico Cuomo. Massimiliano Caiazzo era presente al red carpet di Alice.
Durante la presentazione, il regista Ivan Silvestrini ha dichiarato che in queste prime puntate della quarta stagione saranno date risposte alle domande lasciate in sospeso nella stagione precedente e verranno poste nuove domande. I personaggi subiranno grandi cambiamenti e la serie sarà più oscura della precedente, accentuando il contrasto tra oscurità e speranza. Si andrà in profondità nei personaggi, sia quelli che già conosciamo che quelli nuovi, in modo mai fatto prima.
La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha sottolineato che la serie è diventata un vero e proprio fenomeno internazionale, affermandosi in oltre 40 Paesi. “Mare Fuori” è un racconto della nostra cultura, dei sogni e delle speranze dei ragazzi, senza essere legati a un destino preciso.
In conclusione, il cast della serie “Mare Fuori” ha entusiasmato il pubblico durante la Festa del Cinema di Roma e Alice nella città, presentando in anteprima due episodi della quarta stagione. Gli attori sono stati accolti con grande entusiasmo dai fan e il regista Ivan Silvestrini ha promesso una stagione più oscura e intensa, che esplorerà a fondo i personaggi. La serie ha ottenuto un grande successo internazionale, dando voce alla cultura e ai sogni dei giovani senza essere legata a stereotipi precisi.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità12 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri
-
Attualità3 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio