Connect with us

Calcio

Feyenoord Lazio, Sarri a Sky: “La partita richiede grinta e determinazione”

Feyenoord Lazio, Sarri a Sky

Published

on

Feyenoord Lazio, Sarri a Sky: “La partita richiede grinta e determinazione”

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è stato intervistato da Sky prima della sfida di domani contro il Feyenoord. Sarri ha evidenziato l’importanza di affrontare la partita con determinazione e personalità.

“Siamo neanche a metà strada, quindi questa partita può condizionare il percorso ma non essere decisiva. Bisogna avere la consapevolezza che la partita è importante ma senza andare fuori di testa. Questa partita va affrontata con grinta e determinazione, perché se arriviamo senza personalità è finita”, ha affermato Sarri.

Parlando dell’avversario, Sarri ha sottolineato la forza del Feyenoord: “Dopo la sconfitta contro la Roma l’anno scorso, hanno fatto 22 partite senza sconfitte e con l’Atletico non meritavano di perdere. Hanno mostrato una continuità importante da più di un anno”.

Sulla rosa a disposizione, Sarri ha notato un maggior equilibrio tra i giocatori: “A livello di rosa, escluso l’anno alla Juve, ho sempre avuto una differenza tra chi giocava e gli altri. Quest’anno sembra che la stagione si stia indirizzando in maniera diversa, e ci sono più giocatori con un livello simile”. Riguardo a Ciro Immobile, Sarri ha riconosciuto che mentalmente è in buona forma, ma che fisicamente non può sostenere novanta minuti di gioco al massimo.

La partita tra Lazio e Feyenoord si preannuncia combattuta e Sarri ha sottolineato l’importanza di affrontarla con grinta e determinazione. Sarà interessante vedere come la squadra si comporterà e se riuscirà a confermarsi sulla strada della crescita.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024