Calcio
Feyenoord Lazio, Sarri a Sky: “La partita richiede grinta e determinazione”
Feyenoord Lazio, Sarri a Sky
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è stato intervistato da Sky prima della sfida di domani contro il Feyenoord. Sarri ha evidenziato l’importanza di affrontare la partita con determinazione e personalità.
“Siamo neanche a metà strada, quindi questa partita può condizionare il percorso ma non essere decisiva. Bisogna avere la consapevolezza che la partita è importante ma senza andare fuori di testa. Questa partita va affrontata con grinta e determinazione, perché se arriviamo senza personalità è finita”, ha affermato Sarri.
Parlando dell’avversario, Sarri ha sottolineato la forza del Feyenoord: “Dopo la sconfitta contro la Roma l’anno scorso, hanno fatto 22 partite senza sconfitte e con l’Atletico non meritavano di perdere. Hanno mostrato una continuità importante da più di un anno”.
Sulla rosa a disposizione, Sarri ha notato un maggior equilibrio tra i giocatori: “A livello di rosa, escluso l’anno alla Juve, ho sempre avuto una differenza tra chi giocava e gli altri. Quest’anno sembra che la stagione si stia indirizzando in maniera diversa, e ci sono più giocatori con un livello simile”. Riguardo a Ciro Immobile, Sarri ha riconosciuto che mentalmente è in buona forma, ma che fisicamente non può sostenere novanta minuti di gioco al massimo.
La partita tra Lazio e Feyenoord si preannuncia combattuta e Sarri ha sottolineato l’importanza di affrontarla con grinta e determinazione. Sarà interessante vedere come la squadra si comporterà e se riuscirà a confermarsi sulla strada della crescita.
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità6 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù