TV
Fuorionda Giambruno, la decisione di Mediaset nei confronti del conduttore
Fuorionda Giambruno, la vicenda continua a mietere provvedimenti. Dopo quello della compagna del conduttore, la premier Giorgia Meloni, arriva quello dell’emittente per cui il 42enne lavora.
Mediaset ha infatti deciso di sospenderlo dalla conduzione di Diario del Giorno, il programma in onda su Rete4 alle 15.30. L’azienda – riporta l’Ansa, citando un portavoce – al momento starebbe vagliando attentamente quanto accaduto. Giambruno già oggi non era presente in studio, sostituito dal collega Luigi Galluzzo.
Il Biscione fornisce così il suo verdetto dopo le polemiche innescate da alcuni video mandati in onda da Striscia La Notizia. In mattinata era arrivato quello di Giorgia Meloni, che in un post social aveva reso nota la fine della sua storia decennale con Giambruno. I due hanno una figlia di 7 anni di nome Ginevra.
Ma per il giornalista potrebbe non essere finita qui. A quanto riporta Dagospia, infatti, rischierebbe addirittura il licenziamento. Lo conferma Il Corriere della Sera, secondo cui Giambruno, con le sue parole, potrebbe aver violato etico di Mediaset. Si attendono dunque aggiornamenti sulla situazione, che potrebbero arrivare già nelle prossime ore.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera