Connect with us

TV

Fuorionda Giambruno, la decisione di Mediaset nei confronti del conduttore

Published

on

Fuorionda Giambruno, la decisione di Mediaset nei confronti del conduttore

Fuorionda Giambruno, la vicenda continua a mietere provvedimenti. Dopo quello della compagna del conduttore, la premier Giorgia Meloni, arriva quello dell’emittente per cui il 42enne lavora.

Mediaset ha infatti deciso di sospenderlo dalla conduzione di Diario del Giorno, il programma in onda su Rete4 alle 15.30. L’azienda – riporta l’Ansa, citando un portavoce – al momento starebbe  vagliando attentamente quanto accaduto. Giambruno già oggi non era presente in studio, sostituito dal collega Luigi Galluzzo.

Il Biscione fornisce così il suo verdetto dopo le polemiche innescate da alcuni video mandati in onda da Striscia La Notizia. In mattinata era arrivato quello di Giorgia Meloni, che in un post social aveva reso nota la fine della sua storia decennale con Giambruno. I due hanno una figlia di 7 anni di nome Ginevra.

Ma per il giornalista potrebbe non essere finita qui. A quanto riporta Dagospia, infatti, rischierebbe addirittura il licenziamento. Lo conferma Il Corriere della Sera, secondo cui Giambruno, con le sue parole, potrebbe aver violato etico di Mediaset. Si attendono dunque aggiornamenti sulla situazione, che potrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024