Connect with us

News

Gallagher, la denuncia della ex: “Mi ha staccato una costola a calci”

Published

on

 

“Non voglio più avere nulla a che fare con lui”. Rabbia e rancore. Sono passati due giorni dall’arresto dell’ex fidanzato, il trapper Gallagher, ma Alice (il nome è di fantasia) non riesce nemmeno a nominarlo. «Da mesi non stiamo più insieme, sono distrutta da quello che ho dovuto sopportare». La 29enne, come riporta il Corriere della Sera, vuole dimenticare il più in fretta possibile il suo calvario. I calci in faccia, la costola rotta e la spinta contro il termosifone: “Adesso devo pensare ai miei figli, la loro serenità viene prima di ogni altra cosa. Non voglio che subiscano le conseguenze di quello che mi ha fatto”.

Come si legge nell’ordinanza le violenze fisiche e verbali sarebbero iniziate nel 2021. In un’occasione, Gabriele Magi, questo il vero nome del trapper, sarebbe rientrato in casa “strafatto, sembrava indemoniato” e avrebbe aggredito Alice che si trovava in compagnia di un amico. Era il luglio del 2022. “Era strafatto, mi ha colpito con un calcio alla schiena così forte che mi ha fatto cadere per terra. Avvertivo dolore perché un pezzo di costola mi si era staccato”. A ricostruire le violenze è anche l’amico, “Lei era in terra dolorante e Gabriele diceva di non averle fatto nulla ma, nel frattempo, le dava calci sul corpo mentre lei era distesa sul pavimento. Era evidente che il suo stato di alterazione fosse collegato all’uso di droghe”.

L’amico per un periodo ospita Alice. E Gallagher lo minaccia, facendogli sapere che lo sarebbe andato a cercare con una pistola. Nonostante i numerosi episodi tra il 2021 e il 2023, Alice non denuncia Gallagher. E quando rimane incinta, viene convinta dalla madre del trapper a tenere il figlio. Il padre della ragazza, ex proprietario di una nota discoteca, non sa nulla della relazione burrascosa. Gallagher, che fa uso di cocaina e psicofarmaci, intanto le ha promesso di cambiare vita. Ma è solo un’illusione. L’ennesima violenza arriva l’otto settembre 2023. Il referto dell’ospedale parla di “percosse agli arti superiori”. Alice decide di denunciare il trapper. Che a distanza di un mese viene arrestato.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024