News
Gallagher arrestato, il legale lo difende: “Accuse saranno ridimensionate”
Il trapper romano Gallagher è stato arrestato per aver picchiato la sua compagna per due anni, anche durante la gravidanza. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Gallagher, il cui vero nome è Gabriele Magi, è accusato di maltrattamenti e lesioni. L’avvocato dell’artista, Gian Maria Nicotera, suggerisce che le accuse potrebbero essere ridimensionate una volta valutato attentamente il racconto.
Secondo gli investigatori, le violenze di Magi nei confronti della sua compagna sono iniziate nel 2021, quando la donna viveva ancora con i suoi genitori. Le aggressioni sono diventate sempre più frequenti con il passare del tempo, soprattutto dopo che hanno iniziato a convivere e hanno scoperto di aspettare un figlio. Nel corso dell’estate del 2022, Gallagher ha dato un calcio alla sua compagna che le ha provocato la rottura di una costola. Durante la gravidanza, ha anche spintonato la ragazza contro un termosifone, fortunatamente senza conseguenze per lei e per il feto.
Questo non è il primo incontro di Gabriele Magi con la giustizia. Nel 2019 è stato arrestato per rapina ai danni di alcuni fan che gli avevano chiesto un selfie. Nel 2020, è stato vittima di un attacco da parte di una band rivale che ha fatto irruzione nel suo studio. Gli autori dell’aggressione sono stati arrestati grazie alle immagini che sono diventate virali online.
È importante combattere la violenza domestica e garantire la sicurezza delle vittime. Speriamo che questo caso porti giustizia alla compagna di Gallagher e che serva da esempio per combattere la violenza contro le donne.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità7 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù