Cronaca
Gallagher: rapper romano arrestato per violenza domestica
Gallagher: Un rapper da più di 10 milioni di visualizzazioni che si è sempre trovato ad affrontare diatribe legali dovute alla sue continue attività legate allo spaccio di stupefacenti e al possesso di armi da fuoco, ma questa volta è ben diverso, questa volta non si tratta di crimini “che danno credibilità al personaggio”.
Il cantante noto come Gallagher, il cui vero nome è Gabriele Magi, è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di aver commesso atti di violenza e lesioni nei confronti della sua partner, anche quando era incinta. Nel corso di ben due anni, dal 2021 al 2023, le violenze su lei e sul feto si sono protratte in maniera sistematica, senza freni.
La notizia è stata riportata dal sezione romana del Corriere della Sera, che ha anche citato le parole dell’avvocato del cantante, Gian Maria Nicotera, il quale afferma che le accuse verranno probabilmente ridimensionate, dato che il racconto richiederà un esame attento. Ma c’è ben poco da riesaminare, se la ragazza porta prove sufficienti Magi sarà condannato in primo grado.
Secondo quanto emerso dagli investigatori, Magi avrebbe aggredito la sua compagna per la prima volta nel 2021, quando la donna ancora viveva con i suoi genitori. Con il passare del tempo e l’annuncio della gravidanza, gli episodi di violenza sarebbero diventati sempre più frequenti.
Nel corso dell’estate del 2022, secondo quanto riportato dal quotidiano, Magi avrebbe causato la rottura di una costola della compagna con un calcio. Inoltre, durante il periodo di gravidanza, Gallagher avrebbe spintonato la ragazza contro un termosifone, fortunatamente senza conseguenze gravi per lei o il feto.
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa