Mondo
Hamas fa strage di donne: una decapitata e tre seviziate in diretta
Le reti televisive nazionali israeliane hanno deciso di astenersi temporaneamente dal diffondere il video prodotto da Hamas, il quale mostra un accorato appello a Netanyahu da parte di tre donne tenute in ostaggio a Gaza.
Secondo un giornalista della televisione pubblica Kan, questa scelta è motivata dal fatto che si tratta di una forma di guerra psicologica da parte di Hamas, e pertanto non ritengono opportuno diffonderla.
Fino ad ora, le emittenti mostrano solamente un’immagine delle tre donne accompagnata da una spiegazione testuale. La condizione degli ostaggi presi da Hamas peggiora di giorno in giorno , insieme alle loro possibilità di essere estratte vive dalle celle a Gaza.
Da poche ore la notizia della morte di una 22enne presa in ostaggio nel raid al rave techno nel deserto, è stata decapitata con una spada cerimoniale, portata come un trofeo ai media Occidentali per fomentare l’avanzata Israeliana.
Hamas vuole stuzzicare le armate sul confine di Gaza per causare l’invasione, a quel punto il mondo arabo farà il resto, inviando da Libano, Siria, Iraq e Iran forze per sopperire alla mancanza di uomini di Hamas.
“Una guerra psicologica” continua ad affermare la giornalista Israeliana di Kan, se Israele andrà a riprendere le tre donne nella foto verrà a causarsi una reazione a catena che farà scoppiare la guerra.
Intanto alle tre donne la fine peggiore, messe davanti alle telecamere ad implorare l’aiuto di un Presidente che non le può aiutare, aspettando di morire per le bombe lanciate dal loro stesso stato o decapiate da sciabole per capre
Mondo
MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU
ULTIMA ORA – Mandato d’arresto per Netanyahu.
Notizia dell’ultima ora è che la Corte Penale Internazionale dell’Aja ha spiccato mandati di arresto per i tre leader di Hamas – Sinwar, Deif e Haniyeh e per il Premier israeliano Netanyahu, e per il Ministro della Difesa Gallant.
L’accusa per tutti i è “crimini di guerra e contro l’umanità nell’attacco del 7 ottobre e nella conseguente risposta militare dell’esercito israeliano a Gaza.
Una notizia importantissima che stravolgere tutto il conflitto arabo Israeliano. Seguono aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Mondo
Ansa, Iran pronto ad attaccare Israele
Un attacco contro Israele da parte dell’Iran o di gruppi filo-iraniani potrebbe scatenare una serie di conseguenze, inclusa una potenziale escalation del conflitto nella regione del Medio Oriente. Gli Stati Uniti e i loro alleati avrebbero probabilmente una risposta decisa per difendere Israele e proteggere i propri interessi nella regione.
Tuttavia, è importante considerare anche la possibilità che le informazioni citate potrebbero essere parte di una strategia di informazione o di un’analisi delle minacce in corso. Gli attacchi imminenti non sempre si materializzano, e le situazioni geopolitiche sono soggette a cambiamenti rapidi e complessi.
È importante notare che le informazioni sono basate su un articolo di Bloomberg e vengono presentate come ipotesi o possibili scenari, piuttosto che come fatti confermati. Tuttavia, se queste affermazioni si rivelassero vere, potrebbero avere implicazioni significative per la regione e per le relazioni internazionali.
È fondamentale seguire da vicino gli sviluppi della situazione e considerare fonti multiple per ottenere una comprensione completa degli eventi. Fonte
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità4 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità3 giorni fa
Due anziane sorelle sono state trovate morte in casa a Prati: non si avevano loro notizie da mesi.
-
Attualità5 giorni fa
Luigi Malon è deceduto, proprietario del cimitero degli animali di Roma.