Primo Piano
Hamburger gratis, folle inaugurazione a Ponte Milvio
Hamburger gratis, l’iniziativa di un ristoratore non ha fatto i conti con l’ingente numero di partecipanti
Hamburger gratis a Ponte Milvio. Tanto è bastato per far accorrere nella nota zona della movida romana una folla enorme.
Composta quasi esclusivamente da ragazzi, intorno alle 2 di questa notte essa ha dato il via ad una fila che neanche ai Musei Vaticani. E infatti i presenti non attendevano di assistere ad una mostra, bensì all’inaugurazione di ‘Smash Tag‘, in via Flaminia Vecchia.
Si tratta della seconda filiale romana, dopo quella aperta (con grande successo) ad aprile a Prati, della nota hamburgeria. In circa 300, riporta Il Messaggero, muniti di sacchi a pelo, tende e cuscini, hanno dunque atteso in coda fino alle prime luci dell’alba. Ma il ‘gioco’ (si fa per dire) sarebbe valso la candela.
I primi 100 partecipanti all’evento, in programma oggi alle 12, avrebbero infatti ricevuto un ricco premio. 520 euro in buoni spesa, da utilizzare, uno a settimana, nel corso di un anno. Per la precisione, da domani al 13 ottobre 2024. Altri 400 si sarebbero invece aggiudicati un buono di un mese.
HAMBURGER GRATIS, UN’AVVENTURA APPREZZATA DAI VIP
La ressa ricorda quella che ci fu, sempre da queste parti, nel 2011, per l’inaugurazione di Trony. Gli hamburger di Smash Tag sono tra i più buoni al mondo. Un’avventura che i due fondatori hanno intrapreso dopo un viaggio negli Stati Uniti. E che ha trovato molto consenso tra i vip: Michela Quattrociocche, Federica Nargi e Tommaso Paradiso, solo per citarne alcuni.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera