Categorie
News

‘Hot Chip Challenge’, il racconto di chi l’ha provata: “Mai più”

Il fenomeno della ‘Hot Chip Challenge’, una patatina super piccante a forma di bara, ha suscitato preoccupazione e attenzione da parte del Nas dei Carabinieri e del Ministero della Salute. Attualmente, si sta analizzando il problema al fine di trovare una risposta precisa e approfondita, il cui risultato verrà annunciato probabilmente entro una settimana. Al momento, non sono state presentate denunce o segnalazioni se non l’esposto presentato dall’Unione Nazionale Consumatori in merito a questo fenomeno.

Un influencer chiamato Diego Simili ha reso pubblico un video in cui racconta di essere finito in ospedale circa un mese fa a causa della Hot Chip Challenge, una sfida che consiste nel mangiare questa particolare patatina a base di Carolina reaper e Trinidad scorpion, due delle varietà di peperoncino più piccanti al mondo certificate dal Guinness dei Primati. “Dopo aver mangiato la patatina più piccante del mondo, sono finito in ospedale”, ha dichiarato Simili nel video. “All’inizio sembrava tutto bene, poi ho iniziato a stare malissimo”.

Molti dei suoi follower hanno provato questa patatina e hanno commentato il video su TikTok. “Quando l’ho assaggiata, mi sono messo a piangere e mi è uscito il sangue dal naso. Ho passato più di 30 minuti sotto l’acqua…mai più”, scrive l’utente @iim.ginn_. La confezione della Hot Chip Challenge è disponibile online, al costo di 9-15 euro.

Exit mobile version