Attualità
Il Killer di Prati uccise tre donne, sappiamo la data del processo
Femminicidio Prati: Il killer del centro messaggi, un uccisore senza scrupoli morali di alcun tipo, l’unico scrupolo era scegliere bene le sue prede, indifese e ucciderle con una rabbia efferata.
Molto sappiamo su di lui e passato ormai un anno dalla sua cattura, possiamo dire con certezza che Giandavide de Pau sarà processato per Triplice Omicidio Volontario “aggravato dai futili motivi” il 7 novembre di questo anno.
Femminicidio Prati: Al processo di novembre è stato richiesto esplicitamente che sia i familiari della vittime sia i membri dell’associazione italiana vittime vulnerabili di reato si costituiscano parte civile durante il processo.
Due ragazze cinesi che lavoravano giorno e notte per costruirsi un futuro nella capitale, che vivevano in Centro a Prati dove possedevano un centro massaggi e che non meritavano assolutamente una fine tanto crudele nelle mani di De Pau.
Un altra donna, questa volta Colombiana, era finita tra le mani dell’assassino e al processo i suoi genitori potranno vedere dal vivo la dura scure della legge abbattersi sul killer. A differenza delle altre due questa aveva 65 anni quando De Pau ha sferrato il colpo fatale.
Solo il 7 novembre sapremo se De Pau riuscirà a farsi scontare buona parte della pena perchè giudicato completamente pazzo dalle diverse perizie psichiatriche condotte su di lui negli ultimi mesi.
Sappiamo che 10 anni fa era stato valutato dalle perizie psichiatriche del tempo come “affetto da disturbo di personalità borderline” e quindi altamente minaccioso sia per lui che per gli altri se lasciato senza supporto e cure psichiatriche.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità22 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri