Cronaca
Incidente al Tmb Salario, operaio di 30 anni in gravi condizioni
Incidente al Tmb Salario, la tragedia sfiorata sul lavoro questa mattina
Incidente al Tmb Salario. Non si arresta la calamità delle ‘disattenzioni’ sul luogo di lavoro. E anche stavolta a farne le spese, non da poco, è stato un operaio.
Appena 30 anni, impiegato presso l’Ama, l’uomo, riporta La Repubblica, è stato investito da una ‘macchina madre’, un tir adibito al trasporto dei rifiuti. E’ successo stamattina, intorno alle 6.30, nell’area dello stabilimento di via Salaria 981.
INCIDENTE AL TMB SALARIO, COSA E’ SUCCESSO E LE CONDIZIONI DELLA VITTIMA
A seguito dell’impatto del camion, la vittima è rimasta incastrata tra due vetture. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine, che si sono messe subito al lavoro per chiarire la dinamica e le cause dell’accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni, in quel momento si stava effettuando uno scarico e il tir non aveva il freno inserito. L’operaio si trova ora al Policlinico Umberto I, dove i medici non si sono ancora pronunciati sulle sue condizioni. Che sarebbero comunque serie: testimoni hanno infatti riferito che, subito dopo l’incidente, non sentiva più le gambe.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera