Attualità
Incidente in Via Flaminia, gravissimo un 21enne alla Stazione di Labaro
Via Flaminia: Le 7:00 di mattina per i Romani che si trovano a transitare per le varie stazione ferroviarie della capitale sono un vero incubo, soprattutto nella frenesia dell’ora di punta.
Via Flaminia: Verso quell’ora Giovedì 19 Ottobre un ragazzo di appena 21 anni si è trovato drammaticamente coinvolto in un incidente tra due auto, lui pedone, rimanendo in fin di vita.
Lo scontro è avvenuto ad alta velocità, coinvolgendo una Toyota e una fiat Doblò con i conducenti, entrambi in stato di shock portati al San Filippo Neri per i Test Tossicologici.
Per il centinaio di persone che in quell’istante affollavano la stazione non ci sono dubbi: la velocità elevata dei veicoli su quel tratto è la prima causa di incidenti.
La questione centrale è proprio la scarsa sicurezza dentro e attorno alle stazioni che spesso sono tra i luoghi meno sicuri nei quali transitare in tutta la città.
Via Flaminia: L’assenza di dossi, il continuo non rispettare le regole della strada da parte dei conducenti e le stazioni sovraffollate causano ogni settimana numerosi incidenti.
All’arrivo degli agenti di polizia locale del XV gruppo Cassia erano numerosi coloro che avevano già prestato soccorso al ragazzo, non mancava chi scattava foto e faceva video.
Il ragazzo incosciente a terra, rimasto nella stessa posizione in cui è caduto dopo lo schianto era bloccato alla vista dei passanti dalla cinta di persone che gli stavano attorno.
Non ha ripreso senso nemmeno all’arrivo dell’ambulanza che lo ha caricato sul mezzo in tutta velocità, c’è la paura di un grave danno alla testa dovuto all’impatto con il suolo.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa