Categorie
Cronaca

Incidente su via Braccianese: morta una donna di 39 anni

Incidente su via Braccianese, nel bilancio anche cinque persone in gravi condizioni

Incidente su via Braccianese, ancora sangue sulle strade di Roma. Stavolta ad essere colpito è stato il quadrante Nord, con un bilancio tragico di un morto e 5 feriti gravi.

Il tutto ha avuto luogo ieri, intorno alle 16, all’altezza dell’incrocio tra la Braccianese e via Villarbasse. Immediato l’intervento sul posto della Polizia, con gli agenti del Gruppo Cassia che si sono occupati dei rilievi del caso. Protagoniste del sinistro una Jeep Wrangler e una Lancia Y.

INCIDENTE SU VIA BRACCIANESE, LE CONDIZIONI DEI FERITI

Proprio a bordo di quest’ultima viaggiava, insieme al marito e ai due figli, la vittima, una donna di 39 anni. Il coniuge, della stessa età, è stato invece trasportato in codice rosso all’ospedale di Bracciano. Mentre il Policlinico Gemelli ha accolto i due bambini, un maschio di 11 anni e una femmina di 7.

L’altro veicolo trasportava invece un uomo con sua figlia. Entrambi, rispettivamente di 55 e 15 anni, sono finiti al Sant’Andrea in codice rosso. Per i conducenti delle due auto sono stati disposti gli esami per accertare se abbiano assunto alcool e/o droga.

STUPRO A CAPODANNO, RINVII A GIUDIZIO PER TRE RESPONSABILI

Exit mobile version