Primo Piano
Incontrare Chiara Ferragni a Roma, l’iniziativa scatena la polemica
Incontrare Chiara Ferragni a Roma, le regole per partecipare al ‘concorso’ fanno discutere
Sogni di incontrare Chiara Ferragni a Roma? A breve il tuo desiderio potrebbe diventare realtà. Come? Partecipando ad un apposito ‘concorso’.
A spiegare l’unica regola è la stessa imprenditrice e influencer. “Spendete 150 euro nel mio nuovo store a Roma e avrete la possibilità di partecipare al cocktail party d’inaugurazione“. Un’iniziativa che segna il ritorno sulla scena della 37enne dopo lo stop per il ricovero del marito Fedez. E, anche in questo caso, non sono mancate le polemiche.
INCONTRARE CHIARA FERRAGNI A ROMA, MA QUALCUNO NON CI STA
Secondo qualcuno infatti avrebbe dovuto aspettare ancora un pò prima di riprendere il suo lavoro. Giudizio a cui altri hanno risposto difendendo la scelta, perchè, dicono “ormai Fedez sta bene“. Ma a far discutere sono soprattutto i requisiti per vederla dal vivo e scambiarci (forse) due parole.
Quei 150 euro (almeno) che bisognerà versare nelle casse del negozio di via del Babuino, nel pieno centro della Capitale. Si tratta del primo store romano firmato Chiara Ferragni, aperto un mesetto fa e che verrà inaugurato a novembre.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera