Calcio
Indagine su Fabrizio Corona per diffamazione nei confronti di El Shaarawy e Casale
Indagine su Fabrizio Corona per diffamazione nei confronti di El Shaarawy e Casale
L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è attualmente sotto indagine per diffamazione aggravata dalla procura di Milano. L’indagine è stata avviata in seguito alle querele presentate dagli avvocati di Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, e Nicolò Casale, difensore della Lazio.
Le accuse mosse da Corona sono state fatte durante una trasmissione televisiva, dove ha rivelato presunti coinvolgimenti dei due calciatori nel caso delle scommesse illegali. Tuttavia, El Shaarawy e Casale hanno deciso di prendere provvedimenti legali contro le dichiarazioni diffamatorie di Corona.
L’indagine è coordinata dal procuratore aggiunto Letizia Mannella e dal procuratore Marcello Viola, che stanno raccogliendo prove e testimonianze per fare chiarezza su questa delicata vicenda.
Si tratta di un caso che coinvolge personalità molto note nel mondo del calcio italiano e che ha suscitato grande interesse mediatico. Le accuse di Fabrizio Corona hanno avuto un notevole impatto sui calciatori coinvolti, che si sono sentiti oltraggiati e lesi nella loro reputazione.
Sarà compito della procura di Milano approfondire l’indagine, analizzando le prove disponibili e ascoltando eventuali testimoni, al fine di stabilire se effettivamente sia avvenuta una diffamazione da parte di Fabrizio Corona nei confronti di El Shaarawy e Casale.
In conclusione, l’indagine su Fabrizio Corona per diffamazione nei confronti di Stephan El Shaarawy e Nicolò Casale è un caso molto delicato che coinvolge due noti calciatori italiani. La procura di Milano sta attualmente raccogliendo prove e testimonianze per chiarire la verità su queste accuse. Sarà interessante seguire gli sviluppi dell’indagine e vedere come si evolveranno le vicende legali legate a questo caso.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa