Seguici sui Social

Calcio

Inghilterra Italia, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Inghilterra Italia, dove vederla oggi in TV e streaming sulla Rai: formazioni della partita di qualificazione

Pubblicato

il

Inghilterra-Italia, dove vederla oggi in TV e streaming sulla Rai: formazioni della partita di qualificazione

Inghilterra-Italia, dove vederla oggi in TV e streaming sulla Rai: formazioni della partita di qualificazione

L’incontro tra Inghilterra e Italia, valido per le Qualificazioni a Euro 2024, si terrà stasera a Wembley. La partita è fondamentale per entrambe le squadre, in particolare per l’Italia che ha la possibilità di agganciare l’Inghilterra al primo posto del girone. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:45 e potrà essere seguito in diretta TV su Rai 1.

Dopo la vittoria per 4-0 contro Malta, l’Italia si prepara a sfidare l’Inghilterra a Wembley. Questo incontro sarà determinante per gli Azzurri, che hanno bisogno di ottenere 4 punti per qualificarsi agli Europei 2024. Attualmente, l’Inghilterra occupa il primo posto del gruppo C con 13 punti, seguita dall’Italia e dall’Ucraina con 10 punti (quest’ultima con una partita in più), Macedonia del Nord con 7 punti e Malta con 0 punti. Una vittoria contro l’Italia garantirebbe agli inglesi la qualificazione matematica ai campionati europei, mentre una sconfitta rimetterebbe in gioco la lotta per il primo posto. Inoltre, l’Ucraina, che al momento è in lizza per il secondo posto insieme all’Italia, si giocherà la partita contro Malta questa sera.

Le probabili formazioni per Inghilterra-Italia sono le seguenti: nella squadra di Southgate, Ramsdale sostituirà Pickford come portiere, Colwill sarà inserito in difesa e Grealish prenderà il posto di Saka. La formazione scelta da Spalletti sarà un 4-3-3 con l’inserimento di Di Lorenzo, Frattesi e Scamacca.

La partita sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 a partire dalle 20:45 e in streaming gratuito su RaiPlay. Non ci saranno altre emittenti che trasmetteranno l’incontro. Quindi, se sei un appassionato di calcio e vuoi seguire la partita, sintonizzati su Rai 1 o collegati a RaiPlay.

In conclusione, Inghilterra-Italia è un match determinante per entrambe le squadre. Gli Azzurri hanno l’opportunità di raggiungere l’Inghilterra al primo posto del girone, ma dovranno affrontare una squadra forte e determinata. Sarà una partita emozionante da non perdere.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024