Calcio
Inghilterra Italia, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Inghilterra Italia, dove vederla oggi in TV e streaming sulla Rai: formazioni della partita di qualificazione
Inghilterra-Italia, dove vederla oggi in TV e streaming sulla Rai: formazioni della partita di qualificazione
L’incontro tra Inghilterra e Italia, valido per le Qualificazioni a Euro 2024, si terrà stasera a Wembley. La partita è fondamentale per entrambe le squadre, in particolare per l’Italia che ha la possibilità di agganciare l’Inghilterra al primo posto del girone. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:45 e potrà essere seguito in diretta TV su Rai 1.
Dopo la vittoria per 4-0 contro Malta, l’Italia si prepara a sfidare l’Inghilterra a Wembley. Questo incontro sarà determinante per gli Azzurri, che hanno bisogno di ottenere 4 punti per qualificarsi agli Europei 2024. Attualmente, l’Inghilterra occupa il primo posto del gruppo C con 13 punti, seguita dall’Italia e dall’Ucraina con 10 punti (quest’ultima con una partita in più), Macedonia del Nord con 7 punti e Malta con 0 punti. Una vittoria contro l’Italia garantirebbe agli inglesi la qualificazione matematica ai campionati europei, mentre una sconfitta rimetterebbe in gioco la lotta per il primo posto. Inoltre, l’Ucraina, che al momento è in lizza per il secondo posto insieme all’Italia, si giocherà la partita contro Malta questa sera.
Le probabili formazioni per Inghilterra-Italia sono le seguenti: nella squadra di Southgate, Ramsdale sostituirà Pickford come portiere, Colwill sarà inserito in difesa e Grealish prenderà il posto di Saka. La formazione scelta da Spalletti sarà un 4-3-3 con l’inserimento di Di Lorenzo, Frattesi e Scamacca.
La partita sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 a partire dalle 20:45 e in streaming gratuito su RaiPlay. Non ci saranno altre emittenti che trasmetteranno l’incontro. Quindi, se sei un appassionato di calcio e vuoi seguire la partita, sintonizzati su Rai 1 o collegati a RaiPlay.
In conclusione, Inghilterra-Italia è un match determinante per entrambe le squadre. Gli Azzurri hanno l’opportunità di raggiungere l’Inghilterra al primo posto del girone, ma dovranno affrontare una squadra forte e determinata. Sarà una partita emozionante da non perdere.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa