Seguici sui Social

Cronaca

Investita e uccisa a Largo Preneste, preso il pirata della strada

Investita e uccisa a Largo Preneste, l’uomo è stato fermato alle porte di Roma

Pubblicato

il

Investita e uccisa a Largo Preneste, preso il pirata della strada

Investita e uccisa a Largo Preneste, il caso è chiuso. Si è conclusa dopo poco meno di una settimana la latitanza del responsabile.

Gli inquirenti lo cercavano dallo scorso 29 settembre, quando ha spezzato la vita di una donna filippina. Poco dopo l’incidente, gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Prenestino avevano individuato l’auto su cui era al volante. E ora nella loro rete è finito anche lui.

Si tratta, riporta Leggo, di un 30enne già noto alla giustizia. Il suo arresto è avvenuto questa mattina sull’autostrada A1, alle porte di Roma. Dovrà rispondere della morte della 42enne, avvenuta dopo un giorno di agonia all’ospedale Umberto I.

La donna è stata travolta mentre attraversava la strada. A falciarla una Panda bianca presa a noleggio, che proveniva da via dell’Acqua Bullicante. L’impatto è stato violentissimo e ha fatto sbalzare la poveretta diversi metri in avanti.

INVESTITA E UCCISA A LARGO PRENESTE, IL RACCONTO DI UN TESTIMONE

Il conducente dell’auto, racconta un testimone, “è sceso, si è accovacciato sopra la donna, poi, disperato, si è messo le mani tra i capelli. Quindi è scappato via, sgommando e travolgendo tre auto parcheggiate, tra cui un taxi“.

Pensava di aver fatto perdere le sue tracce. Ma non aveva fatto i conti con le telecamere della zona, che hanno permesso agli inquirenti di risalire alla sua identità. Poco dopo il sinistro aveva abbandonato la Panda in via Ottoboni, a circa due chilometri dal luogo dello schianto.

MATRICIDIO A PRIMAVALLE, PARLA IL FIGLIO-ASSASSINO

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);