Meteo
Maltempo Roma, il vento sferza la Capitale. E ferisce un motociclista alla Magliana
Maltempo Roma, si apre con questo binomio l’ultima settimana di ottobre. Forti raffiche hanno interessato dalla mattinata di oggi l’area della Capitale e della sua provincia. Il che ha significato surplus di lavoro per i Vigili del Fuoco, impegnati, in 50 interventi su 80 complessivi, proprio per questo motivo.
Particolarmrnte colpite, dal primo pomeriggio, le zone dell’Eur e del Tintoretto, oltre al litorale. Tra le criticità maggiormente registrate, alberi caduti, rami pericolanti, gronde danneggiate e tende divelte. E in un caso ci sono state conseguenze per le persone. Per la precisione, in via della Magliana, nei pressi del civico 86, dove il crollo di un grosso platano ha ferito un motociclista che passava.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo Marconi, che hanno chiuso la strada in tutti e due i sensi di marcia. Il centauro, un 59enne, è stato trasportato in codice rosso al San Camillo. Le sue condizioni non sarebbero tuttavia serie e il codice sarebbe dovuto esclusivamente alla dinamica del sinistro.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco