Connect with us

Politica

Manovra 2023, Giorgia Meloni assicura: “Risorse non saranno sperperate”

Manovra 2023, le parole della premier sulla Legge di Bilancio di prossima attuazione

Published

on

Manovra 2023, ci siamo. Il testo è pronto ad approdare sui tavoli prima del Governo e poi del Parlamento. A confermarlo, dal palco del villaggio Coldiretti a Roma, la premier Giorgia Meloni.

La quale ha prima annunciato la data del varo (“Arriva lunedì in Consiglio dei Ministri“). Poi ha sottolineato come, tra gli obiettivi, quello del lavoro sarà particolarmente attenzionato. “E’ la grandezza dell’Italia – ha detto – Lo abbiamo difeso quest’anno e lo incentiveremo nella Legge di Bilancio“.

Ma, ha aggiunto, non sarà il solo: “Ancora una volta ci concentriamo sulla lotta all’inflazione e sulla necessità di aiutare famiglie e imprese ad avere una risposta di fronte all’inflazione galoppante“.

MANOVRA 2023, MELONI: “SOLDI SU COSE IMPORTANTI”

E sulle coperture finanziarie, ha proseguito: “Non ci sono risorse da sperperare. Soldi che si possono buttare in cose che non hanno alcun senso. Ci sono invece risorse che vanno concentrate sulle cose importanti. Che in Italia sono imprese, lavoro, redditi e famiglie“.

LICENZE TAXI, L’ANNUNCIO IN TV DI GUALTIERI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025