Politica
Meloni insultata al corteo Cgil, l’ira di FdI: “Landini si scusi” (VIDEO)
Meloni insultata al corteo Cgil, pesanti epiteti sessisti a margine della manifestazione di ieri
Meloni insultata al corteo Cgil. La premier è diventata, suo malgrado, della manifestazione organizzata ieri a Roma dal sindacato.
A rendere noto lo sgradevole episodio è stata la stessa leader di FdI, con un video postato sul suo profilo ‘X’. Un filmato girato a bordo di un treno della metro capitolina, in cui si vede un gruppo di persone probabilmente dirette al corteo. Una di esse ha un altoparlante, una maglia rossa e una bandiera arrotolata.
All’improvviso parte un coro offensivo e sessista: “La Meloni è una p…“. Pronto la risposta della premier: “Ho sempre rispetto del dissenso. Ma mi piacerebbe sapere cosa pensano le esponenti della sinistra di questi ‘slogan politici’. E mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il segretario Landini, con la morale sempre pronta per gli altri“.
MELONI INSULTATA AL CORTEO CGIL: “LANDINI SI SCUSI”
Solidarietà alla Presidente del Consiglio dal Governo, che, attraverso il Ministro Santanchè, definisce l’episodio “il più becero sciovinismo da caserma“. Mentre la deputata azzurra La Porta invita Landini a “rompere il silenzio e a porgere le scuse, a nome del sindacato che rappresenta” alla Meloni.
Ho sempre rispetto del dissenso, ma mi piacerebbe sapere cosa pensano le esponenti della sinistra di questi "slogan politici" di alcuni militanti della CGIL. E mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il segretario Maurizio Landini, con la sua morale sempre pronta per gli altri. pic.twitter.com/3eGmqVrs0O
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) October 8, 2023
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena