Meteo
Meteo Roma – lunedì da incubo: pioggia, vento e calo drastico delle temperature
Meteo Roma: Già il lunedì è un giorno assolutamente insidioso nella vita di ogni Romano, costretto ad affrontare, oltre al trauma della mattinata anche il traffico da incubo sulle strade capitoline.
Lunedì 16 si entra definitivamente in quella parte dell’autunno che non piace a nessuno; quella delle prime piogge, delle prime strade allagate e delle prime ore nel traffico.
Anche se lo volevamo tutti, in fondo, nessuno di noi è preparato a questo evento, che porterà all’autunno senza transizioni, con un brusco cambio netto del clima.
Mentre il calo drastico delle temperature potrà piacere sicuramente ad alcuni amanti dei maglioni saranno proprio le pioggia ad aggravare un già brutto Lunedì d’ottobre.
La verità è che finalmente il tempo sta cambiando e non sarà più generoso con gli amanti dei pantaloni corti e delle magliette a maniche corte.
Meteo Roma: Ad attendere i Romani infreddoliti questo lunedì anche la drammatica situazione viabilità, resa ancora più ostica dalle numerosissime strade chiuse.
Insomma tutti i Romani dovranno sopportare un periodo di transizione tra i più traumatici dell’anno, aggravato ancor di più dalla generosità del caldo protrattosi fino a metà ottobre.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa