Connect with us

News

Chiusa stazione Metro B1 Jonio: intervento della polizia, c’è un uomo sui binari che blocca un treno

Published

on

Chiusa stazione Metro B1 Jonio: intervento della polizia, c’è un uomo sui binari che blocca un treno

La stazione della metro B1 Jonio a Roma è stata chiusa a causa di un intervento della polizia. Secondo quanto riportato, un uomo si è sdraiato sui binari bloccando un treno. L’azienda di trasporti pubblici ATAC ha confermato la chiusura della stazione attraverso un annuncio su Twitter, rispondendo a un utente alle 8.22 di oggi. Le forze dell’ordine sono sul posto per gestire la situazione.

Secondo quanto riportato su Instagram da ‘Welcome to Favelas’, l’uomo è sceso sui binari e ha bloccato la metropolitana fermando tutto il traffico sulla linea. Il personale ATAC sta cercando di convincerlo a tornare sulla banchina. Nel frattempo, la circolazione sulla linea B1 della metropolitana è attiva su tutto il percorso.

Questo episodio si aggiunge alle difficoltà già presenti nell’utilizzo dei trasporti pubblici a Roma. Tuttavia, è importante sottolineare che ATAC sta lavorando per risolvere la situazione e ripristinare la normale circolazione. Si consiglia a tutti i passeggeri di verificare gli aggiornamenti sulla viabilità prima di partire.

Fonte: [Fanpage.it](https://www.fanpage.it/roma/chiusa-stazione-metro-b1-jonio-intervento-della-polizia-ce-un-uomo-sui-binari-che-blocca-un-treno/)

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024