News
Chiusa stazione Metro B1 Jonio: intervento della polizia, c’è un uomo sui binari che blocca un treno
La stazione della metro B1 Jonio a Roma è stata chiusa a causa di un intervento della polizia. Secondo quanto riportato, un uomo si è sdraiato sui binari bloccando un treno. L’azienda di trasporti pubblici ATAC ha confermato la chiusura della stazione attraverso un annuncio su Twitter, rispondendo a un utente alle 8.22 di oggi. Le forze dell’ordine sono sul posto per gestire la situazione.
Secondo quanto riportato su Instagram da ‘Welcome to Favelas’, l’uomo è sceso sui binari e ha bloccato la metropolitana fermando tutto il traffico sulla linea. Il personale ATAC sta cercando di convincerlo a tornare sulla banchina. Nel frattempo, la circolazione sulla linea B1 della metropolitana è attiva su tutto il percorso.
Questo episodio si aggiunge alle difficoltà già presenti nell’utilizzo dei trasporti pubblici a Roma. Tuttavia, è importante sottolineare che ATAC sta lavorando per risolvere la situazione e ripristinare la normale circolazione. Si consiglia a tutti i passeggeri di verificare gli aggiornamenti sulla viabilità prima di partire.
Fonte: [Fanpage.it](https://www.fanpage.it/roma/chiusa-stazione-metro-b1-jonio-intervento-della-polizia-ce-un-uomo-sui-binari-che-blocca-un-treno/)
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate