Calcio
Mourinho, l’Arabia si fa sotto: pronta maxi offerta per strapparlo alla Roma
Le strade di Josè Mourinho e della Roma si fanno sempre più lontane. E cresce la possibilità che i mesi di qui a giugno siano gli ultimi del portoghese a Trigoria.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sulle tracce del tecnico starebbe spingendo forte l’Arabia, pronta ad una follia delle sue per portarlo nella Saudi League. Due, scrive il quotidiano romano, sarebbero i club maggiormente interessati: Al-Ahli e Al Ittihad.
Entrambi avrebbero già tentato lo Special One nei mesi scorsi, con un assegno ‘monstre’ da 96 milioni netti complessivi. Il no dell’interessato non li avrebbe però scoraggiati, anzi ne avrebbe aumentato la decisione, inducendoli ad un rilancio. Che, secondo alcune voci, si aggirerebbe sui 50 milioni a stagione.
A questa proposta Mourinho al momento ancora non ha risposto. Ma è molto probabile che il giudizio venga rimandato a fine stagione, quando scadrà il contratto con la Roma. Tra le pretendenti ci sarebbe però anche il Real Madrid, chiamato a scegliere il dopo Ancelotti. Un ruolo che il portoghese si giocherà con l’ex ‘merengue’ Xabi Alonso.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù