Calcio
Mourinho esonerato, la Roma replica alle clamorose voci
Mourinho esonerato, le parole dei vertici del club giallorosso che fanno chiarezza sulla questione
Mourinho esonerato, la notizia sta agitando non poco la vigilia di Cagliari-Roma. Per chiarire la situazione, è intervenuta direttamente la famiglia Friedkin, proprietaria del club.
Che ha sostanzialmente smentito, bollandola come ‘fake news’, tutta la ricostruzione fatta dal Corriere dello Sport. Ciò – riporta l’Ansa – sia in merito al sollevamento dall’incarico del tecnico lusitano, sia in merito al sostituto prescelto. Su quest’ultimo, i magnati americani, in particolare il capofamiglia Dan, hanno ribadito di non averlo mai contattato.
MOURINHO ESONERATO, LE CLAMOROSE VOCI
Secondo il quotidiano sportivo romano, la panchina dello Special One continuerebbe ad essere in bilico, nonostante il rotondo successo in Europa League sul Servette. Decisiva per le sue sorti potrebbe essere proprio la partita di domani a casa dell’ex Ranieri. In caso di sconfitta, infatti, l’esonero sarebbe immediato.
Una decisione che patron Friedkin avrebbe voluto prendere già all’indomani dell’1-4 con il Genoa. Ma l’intervento di Thiago Pinto avrebbe regalato a Mourinho un’altra possibilità. Ma non solo: la società avrebbe già pronto l’eventuale sostituto. Si tratterebbe dell’ex ct della Germania Flick.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù