Cronaca
No Vax contro il Bambino Gesù, nosocomio imbrattato con scritte shock (FOTO)
No Vax contro il Bambino Gesù, raid vandalico ai danni dell’ospedale pediatrico romano
No Vax contro il Bambino Gesù. L’ospedale pediatrico romano di nuovo nel mirino degli estremisti anti immunizzazioni.
L’ultimo atto vandalico si è consumato questa mattina. Scritte impresse con vernice rossa sui muri, tutte recanti slogan durissimi. Destinatari i membri del personale, in particolare quelli che si occupano dei bambini. “Pediatri boia nazisti“, “Complici di vax genocidi“, “Vaxate i bambini, siete mostri assassini“, alcuni dei riprovevoli contenuti.
Ad accorgersi di quella che gli autori volevano far passare come una protesta sono stati alcuni passanti. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine, che ha favorito l’arrivo sul posto della Polizia. In corso le indagini per risalire ai responsabili. Intorno alle 9.30 sono invece partite le operazioni di rimozione delle scritte, effettuate da personale dell’Ama.
NO VAX CONTRO IL BAMBINO GESU’: I PRECEDENTI
I No Vax tornano dunque a colpire nella Capitale, dopo le azioni delle scorse settimane a Colle Prenestino, Laurentino e Vitinia. Tra le istituzioni ‘vittime’ anche l’Università ‘Roma Tre’, la cui ex Facoltà di Lettere, nella notte della ‘Giornata della Scienza’, ospitò scritte contro medici e vaccini.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati


IMMUNOLOGO LE FOCHE, ARRESTATO L’AGGRESSORE
