Cronaca
Odori asfissianti a Roma Nord, mistero nel quadrante ‘bene’ della città
Odori asfissianti a Roma Nord, le segnalazioni dei cittadini non chiariscono la causa
Odori asfissianti a Roma Nord. Una situazione che va avanti da diverse settimane nell’area tra i Parioli e il Trieste-Salario.
La ‘puzza’, riporta Roma Today, si sentirebbe praticamente ogni giorno, dopo l’ora di cena. E non si riuscirebbe a capirne l’origine. Anche perchè ognuno che l’ha avvertita la descrive in modo diverso.
In genere, infatti, viene definita ‘puzza di fogna’. Anche se non manca qualcuno a cui sembra odore di bruciato che prende in gola. E il mistero sul luogo da dove può provenire s’infittisce. Insediamenti abusivi? Impianti che smaltiscono illecitamente col favore delle tenebre? Nessuna ipotesi è esclusa.
Nemmeno quella, più semplice, dei tombini. “Non piove – spiega una residente – Le strade non vengono lavate e le foglie non vengono raccolte. Tutti questi fattori secondo me contribuiscono“.
ODORI ASFISSIANTI A ROMA NORD, LE INDAGINI
Del problema chi di dovere, dalla Polizia Locale agli operatori Ama fino agli assessori del II Municipio, è a conoscenza da giorni. Ma dalle indagini non sarebbero state finora beccate attività illecite che potrebbero spiegarne la causa. Insomma, buio pesto. Di notte, ancora di più.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa