Ieri sera, intorno alle 22:20, un tragico incidente stradale ha scosso Via Provinciale Carchitti 20, a Palestrina.
La squadra 24/A del distaccamento locale è intervenuta prontamente sul luogo per gestire la situazione e fornire assistenza alle vittime coinvolte.
PALESTRINA – GRAVE INCIDENTE
Nello scontro tra due autovetture, sei persone sono rimaste coinvolte. Tra di loro, purtroppo, si registrano due vittime e due bambini di 5 e 10 anni che hanno dovuto essere trasportati d’urgenza in ospedale.
Le autorità locali e gli operatori di soccorso si sono mobilitati tempestivamente per affrontare la grave emergenza.
L’incidente ha causato un grande impatto sull’intera comunità di Palestrina, lasciando tutti profondamente colpiti dalla tragedia.
I bambini, trasportati in codice rosso, sono stati immediatamente condotti presso gli Ospedali San Camillo e Gemelli di Roma, dove stanno ricevendo le cure necessarie.
Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, due persone coinvolte nell’incidente hanno perso la vita. Le circostanze esatte dell’incidente e l’identità delle vittime non sono state rese pubbliche al momento della stesura di questo articolo.
Una terza persona coinvolta nell’incidente ha riportato ferite lievi.
Le indagini sono attualmente in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e chiarire le circostanze che hanno portato a questa tragica collisione tra le due autovetture.
La polizia sta lavorando per raccogliere testimonianze e analizzare le prove raccolte sul luogo dell’incidente.