Seguici sui Social

News

«Portaci quei soldi, servono a Corleone»

Pubblicato

il

«Portaci quei soldi, servono a Corleone»

Tony Colombo e Tina Rispoli: una telefonata dal carcere per chiedere i soldi a Corleone

L’ex vedova nera della camorra, Tina Rispoli, ha fatto una telefonata dal carcere a Tony Colombo per chiedere che le venissero restituiti i soldi che gli aveva prestato. In totale, sembra che la donna abbia dato al cantante neomelodico ben 500mila euro. Ma c’è qualcosa di losco dietro a questa somma di denaro. Si sospetta che i soldi siano il frutto di attività illecite legate alla camorra e al narcotraffico.

Non solo denaro, ma anche affari illegali. Nel 2015, Vincenzo Di Lauro, membro del clan camorristico, si associa a Tony e Tina. Insieme si dedicano al contrabbando di sigarette, affittando un capannone per stoccare il tabacco da vendere in Europa. Tuttavia, l’operazione viene scoperta dalla Finanza e il capannone viene sequestrato. Non solo, Di Lauro diventa anche socio occulto nel marchio Corleone e nel drink “9 millimetri”, oltre a gestire supermercati legati ai brand Corleone.

Ci sono anche richieste di denaro da parte di Tony a Di Lauro, che sembra essere interessato a sfruttare il successo del cantante a livello mediatico. Inoltre, si sospetta che i due abbiano anche cercato di riciclare denaro attraverso i brand Corleone.

Una partnership tra la camorra e Tony che va avanti da tempo e che coinvolge anche altre attività criminali, come gli spari contro i vetri della casa discografica del cantante.

La storia di Tony Colombo e Tina Rispoli esplode mediaticamente con il loro matrimonio in piazza Plebiscito, che li porta al centro delle discussioni popolari. Durante una di queste occasioni, Tony si è scagliato contro il parlamentare dei Verdi, Francesco Borrelli, che aveva criticato le nozze trash in piazza Plebiscito.

Ora, Tony Colombo si trova in carcere per associazione di tipo camorristico. Sarà un momento di riflessione per lui, per capire la differenza tra chi si occupa di attività lecite e chi si sporca le mani con soldi sporchi provenienti dalla criminalità.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024