Connect with us

Gossip

Rolex Totti Ilary, giallo durante la riconsegna della conduttrice

Rolex Totti Ilary, nuova puntata dell’aspra contesa sugli orologi di lusso

Published

on

Rolex Totti Ilary, il caso non è chiuso. Quando ormai tutto sembrava portare verso la definizione della contesa, un colpo di scena è intervenuto a sparigliare le carte in tavola.

La riconsegna degli orologi di lusso da parte della Blasi, prevista per oggi in una banca dell’Eur, c’è effettivamente stata. Ma all’appello, riporta Il Messaggero, ne sarebbero mancati circa la metà. La conduttrice aveva infatti detto di averne presi, prima della separazione, 6-7. E invece ne avrebbe portati solo 3.

All’incontro, oltre ai due ex coniugi, accompagnati dai rispettivi avvocati, c’era anche un perito. La sua presenza è stata voluta dall’ex capitano giallorosso per verificare che gli orologi fossero quelli originali. E il verdetto dell’esperto sarebbe stato positivo. Dopo un anno e 4 mesi, dunque, Totti torna in possesso del prezioso pacchetto.

ROLEX TOTTI ILARY, LA BATTAGLIA LEGALE CONTINUA 

L’ex Pupone non può però dirsi totalmente soddisfatto. Lo sarà solo quando (o se) gli verranno restituiti anche gli altri e tornerà ad essere l’unico proprietario di tutto il set. Proprio su questi aspetti proseguirà dunque la battaglia legale con l’ex moglie. Che si aggiunge a quella per l’addebito sulla separazione: il prossimo round è fissato per il prossimo 24 gennaio.

LA ROMA SI PIEGA AI SOLDI ARABI 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025