Gossip
Rolex Totti Ilary, giallo durante la riconsegna della conduttrice
Rolex Totti Ilary, nuova puntata dell’aspra contesa sugli orologi di lusso
Rolex Totti Ilary, il caso non è chiuso. Quando ormai tutto sembrava portare verso la definizione della contesa, un colpo di scena è intervenuto a sparigliare le carte in tavola.
La riconsegna degli orologi di lusso da parte della Blasi, prevista per oggi in una banca dell’Eur, c’è effettivamente stata. Ma all’appello, riporta Il Messaggero, ne sarebbero mancati circa la metà. La conduttrice aveva infatti detto di averne presi, prima della separazione, 6-7. E invece ne avrebbe portati solo 3.
All’incontro, oltre ai due ex coniugi, accompagnati dai rispettivi avvocati, c’era anche un perito. La sua presenza è stata voluta dall’ex capitano giallorosso per verificare che gli orologi fossero quelli originali. E il verdetto dell’esperto sarebbe stato positivo. Dopo un anno e 4 mesi, dunque, Totti torna in possesso del prezioso pacchetto.
ROLEX TOTTI ILARY, LA BATTAGLIA LEGALE CONTINUA
L’ex Pupone non può però dirsi totalmente soddisfatto. Lo sarà solo quando (o se) gli verranno restituiti anche gli altri e tornerà ad essere l’unico proprietario di tutto il set. Proprio su questi aspetti proseguirà dunque la battaglia legale con l’ex moglie. Che si aggiunge a quella per l’addebito sulla separazione: il prossimo round è fissato per il prossimo 24 gennaio.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità22 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro