Seguici sui Social

Attualità

Roma, operatori dell’Ama inguattati dentro le case popolari. Mezzo rotto oppure altro?

Pubblicato

il

Roma, operatori dell’Ama inguattati dentro le case popolari. Mezzo rotto oppure altro?

Quanto può durare una pausa nel servizio pubblico? Sembra più di 45 minuti. Almeno per gli operatori dell’Ama che in questo momento sono in servizio nel VI Municipio di Roma.

Segnalati da alcuni residenti delle case popolari di via della Tenuta di Torrenova, il furgoncino dell’Ama, con a bordo due operatori ecologici, è fermo dalle ore quattordici dentro il parcheggio privato delle case popolari che si trovano all’incrocio con via di Tor Vergata.

Mentre siamo scrivendo, proprio in questo momento (sono le 14 e 47), gli operatori sono scesi per svuotare i secchi della raccolta differenziata. Noi vogliamo sperare che il furgone aveva qualche problema di malfunzionamento, perché i cittadini che ci hanno segnalato l’anomalia erano scettici al riguardo di questa ipotesi.

Ama è una ditta che fa acqua da tutte le parti e non c’è pace per l’azienda romana (leggi qui). Purtroppo però, come dice anche il detto popolare “A pensar male si fa peccato, però spesso ci si azzecca”, sono troppi i casi di abusi nel servizio pubblico nella nostra città. D’altronde se l’Ama ha gli ispettori che girano per controllare se i propri dipendenti facciano il loro dovere, un motivo ci sarà. Sperando che non sia questo il caso, auguriamo agli operatori Ama un buon lavoro.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);