Calcio
Roma Servette, Mourinho tra emergenza e gestione delle forze
Roma Servette, le ultime dal quartier generale giallorosso a poche ore dall’impegno di Europa League
Roma Servette, questa la nuova tappa del cammino europeo dei giallorossi. Valida per la seconda giornata del gruppo G di Europa League, è in programma questa sera alle 21 allo Stadio Olimpico.
Dove è atteso, come di consueto, un pubblico delle grandi occasioni: circa 55mila infatti i biglietti staccati da inizio prevendita. Per chi però non fosse riuscito ad accaparrarsi un posto in prima fila, sarà possibile seguire la partita da casa. In tv, sul canale Sky Sport Uno, o in streaming, attraverso Dazn, Now Tv e Sky Go.
Sfida inedita tra le due squadre, ma a Mourinho servono i tre punti per mantenere il primo posto nel girone. Ciò non impedirà comunque al tecnico portoghese di far rifiatare qualche titolare. Uno su tutti, Paulo Dybala, che partirà dalla panchina. Al suo posto, affianco al bomber Lukaku, dovrebbe agire Belotti, favorito su El Shaarawy.
In difesa l’emergenza costringe invece a confermare Cristante al centro del reparto, con Mancini e N’Dicka ai lati. Anche se non si esclude nemmeno l’adattamento di Celik sulla destra, per far riposare l’ex Atalanta. Mentre tra i pali toccherà a Svilar in luogo di Rui Patricio.
ROMA SERVETTE, LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, N’Dicka; Zalewski, Pellegrini, Aouar, Paredes, Spinazzola; Lukaku, Belotti All. Mourinho
SERVETTE (4-4-2): Mall; Tsunemoto, Rouiller, Onguene, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Douline, Antunes; Guillemenot, Bedia All. Weiler
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Roma e dintorni5 giorni agoFesta Roma, Salemme nel documentario sul dietro le quinte della commedia di De Filippo
-
Roma e dintorni5 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne

