Connect with us

Calcio

Romagnoli: “Champions con la Lazio una gioia, ma in campo non faccio il tifoso”

Published

on

Romagnoli: “Champions con la Lazio una gioia, ma in campo non faccio il tifoso”

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha recentemente espresso i suoi sentimenti nei confronti della squadra durante una conferenza stampa. In particolare, Romagnoli ha parlato del suo amore per la Lazio e delle emozioni che prova nel vederla impegnata nella Champions League contro il Feyenoord.

Romagnoli ha svelato che giocare per la Lazio è già una grande gioia, ma partecipare a competizioni come la Champions League lo rende ancora più felice. Nonostante la sua passione da tifoso, il difensore sa che deve mettere da parte le emozioni quando scende in campo e concentrarsi sempre a dare il massimo.

La Lazio ha mostrato un buon rendimento nella competizione finora e Romagnoli è sicuro che la squadra darà il massimo per ottenere risultati positivi. L’esperienza di giocare in Champions League è qualcosa di davvero speciale per Romagnoli, che è grato di far parte di una squadra così prestigiosa.

In conclusione, Alessio Romagnoli ha condiviso le sue emozioni da tifoso e giocatore durante la sua esperienza in Champions League con la Lazio. L’amore per la squadra e l’entusiasmo per la competizione rendono ogni partita ancora più speciale per il difensore.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024