Centro Storico
Rottweiler precipita dal balcone contro una ragazza incinta, è grave
Sarebbe successo in pieno centro a Roma, più di preciso nei pressi di Via Frattinia, a mezzogiorno. Il Rottweiler di grossa taglia sarebbe tragicamente precipitato dal terzo piano di una palazzina affacciata direttamente sulla strada.
Il boato fatto dal Rottweiler insieme alle urla della donna si sono sentiti anche nelle via accanto, facendo sì che si venisse a creare attorno alla ragazza gravemente ferita una folla di persone. Alcuni telefoni per chiamare aiuto, altri per riprendere la scena con discrezione e altri ancora per fare foto.
Anche diversi turisti assistono alla scena, preoccupati dalle condizioni della donna .Poco passa prima che i paramedici arrivino in ambulanza, la donna è prima caricata sul mezzo e successivamente portata d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma.
Dopo le prime analisi la buona notizia, malgrado la gravità dell’incidente, il cane era di grossa taglia e si è schiantato sulla ragazza ad alta velocità, né la ragazza ne suo figlio sono in pericolo di vita. La parte tragica della storia però riguarda anche il cane, non ce l’ha fatta dopo la rovinosa caduta ed è morto pochi minuti dopo l’impatto davanti al suo padrone.
C’è stata anche un forte allarme nei passanti per il boato sentitosi al cadere del cane, molti si sono riparati a terra o dentro i portoni per paura di un possibile attentato, diversi testimoni confermano che la caduta del Rottweiler ha causato un rumore all’impatto simile a quello di un colpo di pistola.
Molti lo hanno riferito anche ai Carabinieri, che preoccupati per il possibile coinvolgimento di armi nella tragedi si sono messi in moto per portare a termine le dovute ricerche, che stanno dando esito negativo.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera