Attualità
Sparatoria shock a Civitavecchia: 4 militari feriti nell’inseguimento di un furgone
Civitavecchia: Un auto rubata, 4 gazzelle dei Carabinieri per fermarla a qualsiasi costo e un enorme tratto di strada tra Santa Marinella e Ladispoli coinvolto nell’inseguimento.
Questi sono i punti chiave della terribile vicenda che ha coinvolto il Litorale Romano e che rimane la news calda delle ultime ore.
Un controllo di routine si è rilevato un vero e proprio inferno per i Carabinieri, che hanno cominciato a inseguire l’automobilista alla guida del furgone dopo che questo ha evitato il posto di blocco.
Il furgone è sfilato ad un passo dalla macchina dei Carabinieri ferma, sfiorando il Carabiniere che esponeva la paletta di Alt, si è salvato per un pelo.
La Gazzella dei Carabinieri si è subito messa in moto per raggiungere tempestivamente il furgone sparato a velocità altissima sulla strada trafficata.
Gli spari cominciano appena i Carabinieri scoprono che il veicolo è rubato, partono proprio dalla Gazzella e sono indirizzati alle ruote del veicolo, che miracolosamente si salvano.
Civitavecchia: A quel punto scoppiano i primi colpi, questa volta dal furgone in fuga, sparati probabilmente per far rallentare le gazzelle che si erano avvicinate per speronarlo.
La velocità altissima e la necessità di schivare i colpi del furgone ha causato lo scontro tra due macchine dei militari, nel quel sono stati feriti i 4 agenti, comunque in condizioni non gravi.
Intanto però al seguito del furgone si stagliavano già altre macchine della polizia, una di queste ha terminato la corsa sfrenata del furgone, speronato dagli inseguitori.
Il fuggitivo si ripara e prende la pistola, cominciano i suoi disperati tentativi di tenere lontani gli agenti sparandogli addosso. Viene catturato pochi minuti dopo .
Incidente in Via Flaminia, gravissimo un 21enne alla Stazione di Labaro
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa