Cronaca
Spari a Tor Tre Teste, ferito un ragazzo di 26 anni
Spari a Tor Tre Teste. Le pistole continuano a ‘cantare’ nella Capitale. Stavolta a essere teatro del ‘concerto’ è stato il V Municipio, nell’area estesa sul quartiere Alessandrino.
L’esecuzione ha avuto luogo all’alba, dando la più terribile delle sveglie agli abitanti di via Gadola. Una sveglia nel sangue, visto che i colpi d’arma fuoco hanno centrato un ragazzo di 26 anni. Non uno qualunque, ma un soggetto già conosciuto dalle forze dell’ordine perchè coinvolto in reati inerenti stupefacenti.
Proprio questo dettaglio potrebbe indurre a ritenere che sia stato vittima di un agguato. Ad eseguirlo una persona, che, dopo averlo avvicinato, gli ha esploso contro diversi proiettili. Alcuni lo hanno raggiunto mentre tentava di fuggire, ferendolo gravemente. Altri invece si sono conficcati in alcune auto parcheggiate.
Soccorso, il giovane è stato portato al Policlinico Casilino, dove si trova tuttora ricoverato. Sul luogo del fatto di sangue si sono recati i Carabinieri della Casilina, insieme ai colleghi investigatori di via in Selci.