Cronaca
Stazione Tuscolana: da settimane il mistero dello sfondatore di finestrini
Stazione Tuscolana: La prassi è sempre quella, ormai ci siamo abituati, a Roma per un motivo o per l’altro ci deve essere sempre qualcuno che aggredisce le macchine. Il genio in questione potrebbe essere quello più longevo di cui si sia mai sentito parlare a Roma negli ultimi decenni.
Sono infatti due settimane che, a giorni alterni operatori della Stazione Tuscolana e passeggeri pendolari, al loro ritorno dal lavoro si trovano davanti lo scempio prodotto dallo sventratore di auto. Con un oggetto metallico, molto probabilmente una sbarra o qualcosa di simile si reca sempre nello stesso parcheggio e sfonda tutti i finestrini delle automobili parcheggiate.
Non una telecamera lo riprende distruggere queste povere auto, non un fortuito frame nella quale gli si veda qualche parte del corpo, tutto vuoto. Non ci sono ancora stati testimoni oculari dato che si pensa che l’aggressore agisca durante le notti di pioggia o in altri momenti nei quali non gli si farebbe caso anche se lo si riuscisse a guardare.
Stazione Tuscolana :Si mette tra due auto parcheggiate e comincia da quelli davanti, poi quelli dietro e a volte fa anche lunotto e parabrezza dipende da come gli gira. Gli abitanti della zona e i coloro che transitano nella stazione sono avvisati. Intanto i video delle auto dopo il suo passaggio circolano sul web da diverse settimane, mala sua identità resta un mistero.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa