Connect with us

Cronaca

Stazione Tuscolana: da settimane il mistero dello sfondatore di finestrini

Published

on

Stazione Tuscolana: da settimane il mistero dello sfondatore di finestrini

Stazione Tuscolana: La prassi è sempre quella, ormai ci siamo abituati, a Roma per un motivo o per l’altro ci deve essere sempre qualcuno che aggredisce le macchine. Il genio in questione potrebbe essere quello più longevo di cui si sia mai sentito parlare a Roma negli ultimi decenni.

Sono infatti due settimane che, a giorni alterni operatori della Stazione Tuscolana e passeggeri pendolari, al loro ritorno dal lavoro si trovano davanti lo scempio prodotto dallo sventratore di auto. Con un oggetto metallico, molto probabilmente una sbarra o qualcosa di simile si reca sempre nello stesso parcheggio e sfonda tutti i finestrini delle automobili parcheggiate.

Non una telecamera lo riprende distruggere queste povere auto, non un fortuito frame nella quale gli si veda qualche parte del corpo, tutto vuoto. Non ci sono ancora stati testimoni oculari dato che si pensa che l’aggressore agisca durante le notti di pioggia o in altri momenti nei quali non gli si farebbe caso anche se lo si riuscisse a guardare.

Stazione Tuscolana :Si mette tra due auto parcheggiate e comincia da quelli davanti, poi quelli dietro e a volte fa anche lunotto e parabrezza dipende da come gli gira. Gli abitanti della zona e i coloro che transitano nella stazione sono avvisati. Intanto i video delle auto dopo il suo passaggio circolano sul web da diverse settimane, mala sua identità resta un mistero.

Leggi anche le ultime su Roma: Gualtieri in crisi: traffico triplicato per i lavori e verde pubblico fatiscente

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024