Connect with us

Cronaca

Suore pirata della strada al Gianicolense: “Non ti sei fatta niente”

Published

on

Suore pirata della strada al Gianicolense: “Non ti sei fatta niente”

Suore pirata della strada. Un episodio dai contorni davvero incredibili quello accaduto una settimana fa e che ha visto vittima una donna di 34 anni.

A quanto riporta Repubblica, quest’ultima stava attraversando sulle strisce quando è stata investita dal furgone con a bordo le religiose. Le quali, questa è la cosa più sconvolgente, prima avrebbero intimato alla donna di alzarsi in fretta da terra e poi avrebbero proseguito la propria marcia senza soccorrerla.

Il sinistro sarebbe avvenuto in Viale Quattro Venti, nei pressi dell’incrocio con Piazza Cucchi. Nell’impatto la 34enne avrebbe riportato delle ferite a una gamba. Ciononostante, le suore le avrebbero ordinato di alzarsi, in quanto, a loro dire, non si era fatta niente. Parole che avrebbero pronunciato senza neanche scendere dal furgone e con la donna ancora stesa a terra.

Mi hanno presa ad un fianco – ha raccontato la stessa 34enne al quotidiano – e mi hanno trattata come se stessi facendo finta. Inoltre, prima di andarsene, hanno anche sostenuto che non stavo attraversando sulle strisce“. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri, al cui vaglio ci sarebbero i racconti di alcuni passanti.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024