Cronaca
Suore pirata della strada al Gianicolense: “Non ti sei fatta niente”
Suore pirata della strada. Un episodio dai contorni davvero incredibili quello accaduto una settimana fa e che ha visto vittima una donna di 34 anni.
A quanto riporta Repubblica, quest’ultima stava attraversando sulle strisce quando è stata investita dal furgone con a bordo le religiose. Le quali, questa è la cosa più sconvolgente, prima avrebbero intimato alla donna di alzarsi in fretta da terra e poi avrebbero proseguito la propria marcia senza soccorrerla.
Il sinistro sarebbe avvenuto in Viale Quattro Venti, nei pressi dell’incrocio con Piazza Cucchi. Nell’impatto la 34enne avrebbe riportato delle ferite a una gamba. Ciononostante, le suore le avrebbero ordinato di alzarsi, in quanto, a loro dire, non si era fatta niente. Parole che avrebbero pronunciato senza neanche scendere dal furgone e con la donna ancora stesa a terra.
“Mi hanno presa ad un fianco – ha raccontato la stessa 34enne al quotidiano – e mi hanno trattata come se stessi facendo finta. Inoltre, prima di andarsene, hanno anche sostenuto che non stavo attraversando sulle strisce“. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri, al cui vaglio ci sarebbero i racconti di alcuni passanti.