Connect with us

TV

Tale e Quale Show: Lorenzo Licitra vince come Alex Baroni nella puntata di ieri sera

Tale e Quale Show: Lorenzo Licitra vince come Alex Baroni nella puntata di ieri sera

Published

on

Tale e Quale Show: Lorenzo Licitra vince come Alex Baroni nella puntata di ieri sera

Nella puntata di ieri sera di Tale e Quale Show, Lorenzo Licitra ha trionfato nell’interpretazione di Alex Baroni con la canzone “Cambiare”. La serata è stata caratterizzata da diverse imitazioni, ma è stata proprio Licitra a conquistare il primo posto.

La giuria è stata divisa e ha espresso pareri contrastanti. In particolare, Cristiano Malgioglio è stato in disaccordo con gli altri giudici riguardo all’imitazione di Alex Belli di Mr. Rain in “Supereroi”. Malgioglio ha elogiato la performance del concorrente, mentre gli altri giudici non sono stati così convinti.

Oltre a Licitra, altri concorrenti si sono esibiti in modo degno di nota. Ilaria Mongiovì ha imitato Shakira con la canzone “Tango Obsesion”, mentre Jo Squillo ha interpretato Annie Lennox con “Sweet Dreams”. Ginevra Lamborghini ha vestito i panni di Elodie in “Bagno a Mezzanotte”, mentre Jasmine Rotolo ha imitato Rihanna con “Umbrella”.

È stata una serata emozionante, ma ci sono state anche alcune assenze. Maria Teresa Ruta non si è potuta esibire a causa di un infortunio e Scialpi ha dovuto rinunciare a causa di una laringite. Tuttavia, sono stati annunciati i concorrenti della prossima settimana, che includono Carmen Miranda, Toto Cutugno, Noemi e molti altri.

La classifica finale è stata determinata dai voti della giuria e del pubblico. Licitra si è piazzato al primo posto, seguito da Ilaria Mongiovì al secondo posto e Luca Gaudiano al terzo posto. La classifica personale di Cristiano Malgioglio è stata leggermente diversa, ma ha comunque premiato Licitra al secondo posto.

In conclusione, la puntata di ieri sera di Tale e Quale Show è stata ricca di performance eccellenti e ha visto il trionfo di Lorenzo Licitra. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà la prossima puntata del programma.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024