Seguici sui Social

News

Tentato omicidio a Roma, accoltellano l’amico “per gioco” e inscenano una rapina andata male

Pubblicato

il

Tentato omicidio a Roma, accoltellano l’amico “per gioco” e inscenano una rapina andata male

Due ragazzi colombiani di 25 e 27 anni hanno accoltellato un loro amico di 39 anni, originario del Perù, durante una serata passata insieme. Nel tentativo di evitare l’arresto, i due colpevoli hanno cercato di depistare le indagini raccontando una storia di rapina finita male. Tuttavia, gli agenti del reparto volanti hanno scoperto la verità dietro l’aggressione.

I poliziotti sono intervenuti nella notte tra venerdì e sabato, dopo essere stati allertati dai due colombiani nella via Todi a Roma. Sulle scene del crimine hanno trovato il peruviano di 39 anni gravemente ferito, con diverse ferite da arma da taglio e una lesione più grave al petto.

La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Nel frattempo, i due colombiani hanno fornito una versione dei fatti secondo cui sono stati vittime di una rapina da parte di tre sconosciuti che, dopo aver accoltellato il 39enne per il suo cellulare, sono fuggiti. Tuttavia, questa storia non ha convinto gli investigatori del commissariato Trevi, che hanno continuato ad interrogare i due sospetti.

Secondo le indagini, sembra che il 39enne sia stato accoltellato “per gioco e durante uno scherzo”, mentre tutti e tre erano ubriachi. Di conseguenza, i due colpevoli sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio in concorso. Dopo la convalida del fermo, si trovano attualmente in carcere.

Questo spiacevole episodio mette in luce l’importanza di evitare comportamenti pericolosi quando si è sotto l’influenza dell’alcol. Le consequenze possono essere gravi e avere un impatto duraturo sulla vita delle persone coinvolte.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);