Seguici sui Social

Cronaca

Tentato omicidio per vendetta, in due finiscono in cella a Ostia

Tentato omicidio per vendetta, ancora un grave fatto di sangue sul litorale romano

Pubblicato

il

Tentato omicidio per vendetta, in due finiscono in cella a Ostia

Tentato omicidio per vendetta. Queste le terribili caratteristiche di un grave fatto di sangue avvenuto nelle ultime ore a Ostia.

Protagonista un uomo di origini cilene, che, dopo una lite con una connazionale, si è trovato alle prese con la ritorsione dei figli della donna. I quali avrebbero esploso al suo indirizzo alcuni colpi di pistola, probabilmente per ucciderlo. Intento non raggiunto, visto che l’uomo è rimasto solo ferito ad un fianco.

Ma i poliziotti di Ostia hanno comunque trasferito i due, di rispettivamente 32 e 36 anni, in carcere. Il provvedimento è stato disposto dal Gip del Tribunale di Roma, che ha accolto la richiesta della Procura. Esso è giunto al termine di una lunga indagine sui fatti, durata diverse settimane.

TENTATO OMICIDIO PER VENDETTA, COSA E’ SUCCESSO

Tutto infatti comincia lo scorso 19 giugno, quando il cileno arriva presso il pronto soccorso dell’ospedale Grassi. I medici, dopo averlo sottoposto ad accertamenti, avvisano le forze dell’ordine. Che interrogano l’uomo per cercare di sapere chi gli avesse causato la ferita, ma senza successo.

Decisivo è stato quindi l’ascolto dei testimoni. I quali hanno riferito dell’aggressione alla donna, per rumori molesti, e della successiva vendetta dei figli. Questi ultimi in poco tempo sono stati rintracciati dagli agenti, che li hanno fermati e condotti in carcere. E proprio qui si trovano al momento, in attesa di essere sentiti dall’Autorità Giudiziaria.

INCIDENTE MORTALE SU VIA PRENESTINA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024