Totti Ilary Rolex il triangolo si chiude. Un appuntamento più volte rinviato, ma che adesso è finalmente giunto a compimento.
Il ‘grande giorno’ è fissato per domani, venerdì 6 ottobre, in una non meglio precisata banca. Sarà qui infatti che la ex coppia si ritroverà di fronte per risolvere – una volta per tutte, si spera – la delicata questione.
A prendere l’iniziativa – riporta Il Corriere della Sera – sarebbe stata la conduttrice, che avrebbe assicurato il suo impegno a riconsegnare gli orologi. I quali dovrebbero essere custoditi in una cassetta di sicurezza intestata a entrambi i coniugi.
Insieme a Ilary dovrebbero esserci anche il suo avvocato e un membro della famiglia. Totti invece sarà accompagnato solo dal legale. Ma all’incontro, su richiesta dell’ex capitano della Roma, dovrebbe presenziare anche un esperto.
TOTTI ILARY ROLEX, LE ALTRE QUESTIONI DA CHIARIRE
L’ex numero 10 infatti non si fida e teme che l’ex moglie possa riconsegnare delle imitazioni dei Rolex. Prima che vengano chiusi in cassaforte, quindi, il perito dovrà accertare che siano quelli veri. Ma chiarezza andrà fatta anche su un altro aspetto.
Ovvero, quanti sono questi Rolex? 7-8 o di più? E quanti di essi sono di proprietà dell’uno e quanti dell’altro? Dettagli non di poco conto, visto che parliamo di orologi di valore che supererebbe il milione di euro.