Cronaca
Uomo armato a Parco Leonardo, cosa è successo davvero nel centro commerciale
Uomo armato a Parco Leonardo. Si sono vissuti momenti di drammatica concitazione questo pomeriggio all’interno del centro commerciale di Fiumicino.
Non sono ancora chiari al momento i contorni della vicenda. Il cui protagonista, stando alle prime informazioni, sarebbe un cittadino pachistano. Sospettato di aver compiuto una rapina, avrebbe avuto per questo una discussione con una guardia giurata. Gli animi si sarebbero in breve scaldati, finché lo straniero avrebbe fatto presente di avere con sé un’arma. Immediato sarebbe scattato l’allarme.
Chi si trovava nella struttura si sarebbe dato precipitosamente alla fuga e qualcuno avrebbe trovato rifugio nei negozi. Sul posto è intervenuta la Polizia. A quanto riporta l’Agi, il pachistano sarebbe noto quale assiduo frequentatore dell’area del Parco Leonardo. Secondo Lapresse, invece, l’arma non sarebbe stata in realtà altro che un manico di scopa.
L’uomo sarebbe stato così poco pericoloso che per fermarlo sarebbe bastato l’intervento di alcuni ragazzini. Sono stati questi ultimi a trattenerlo fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Le quali, dopo aver proceduto all’identificazione, hanno trasportato l’uomo in commissariato. La situazione è tornata così in breve tempo alla normalità.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa