Attualità
Via Ostiense shock: divampa un incendio nella palazzina, proprietario ricoverato
Un appartamento all’ottavo piano in una palazzina residenziale, affacciata sulla trafficatissima Via Ostiense è andato a fuoco, ferendo il proprietario di casa e un inquilina.
La palazzina di nove piani è stata subito sgomberate nelle aree adiacenti al fuoco, che a detta dei vigili, accorsi con due squadre, rischiava di far scottare anche le pareti e i pavimenti delle case adiacenti.
Le due squadre di Vigili sono accorse, con in dotazione l’autoscala (l’appartamento è stato raggiunto dall’esterno) e il carro teli.
Il proprietario versava in una situazione drammatica a causa dei fitti fumi provenienti dagli arredi mangiati dalle fiamme, i vigili sono ricorsi a maschere anti fumo per svolgere il lavoro in sicurezza.
Il proprietario dell’appartamanto su Via Ostiense è un 55enne, che poco sa su come questo incendio possa essere divampato senza nessun preavviso all’interno della casa.
Quello che possiamo dire è che la sua visione deve essere stata veramente spaventosa, soprattutto agli occhi della inquilina, medicata sul posto per il forte shock subito.
A riportare danni fisici è stato solamente il proprietario, portato d’urgenza al FatebeneFratelli di Roma, per scongiurare qualsiasi danno da asfissia.
Metteo Salvini contro Romano Prodi