Attualità
-Video-Hamas fa una mattanza sulle autostrade, centinaia le vittime

Le stampe Occidentali hanno ricevuto questo video, inoltrato da Israele, assistendo a tre quarti d’ora di orrore. Il video mostra gli ultimi istanti di vita di due Israeliani in fuga da Gaza lungo l’autostrada, la vista della pattuglia di Hamas, le ultime urla alla visone dei fucili spianati e la tragica fine del conducente e del passeggero.
La macchina ha continuato la sua corsa scontrandosi con quella dei Miliziani per più di cento metri, con i due cadaveri crivellati con la testa appoggiata al cruscotto. Il video è stato interamente ripreso dalle telecamere interne dell’auto.
Il video ci fa capire in pochi frame, anche se la versione integrale dura tre quarti d’ora, il modus operandi dei miliziani di Hamas: fucili spianati sulle autostrade per uccidere quanti più civili possibile. Una trappola per innocenti, quella disposta dai sadici miliziani, soprattutto per l’assenza in quella zona di veicoli e personale militare Israeliano.
Parliamo anche del video integrale
Perché difatti la parte iniziale dell’articolo parla di una scena di pochi minuti, a riempire il resto dei tre quarti d’ora altre scene simili anche se meno dettagliate, ma decisamente più raccapriccianti che compongono lo scenario del terrore Palestinese sull’asfalto di Gaza.
Diversi veicoli vengono fatti fermare, alcuni si fermano appena vedono i fucili, altri hanno bisogno di qualche colpo ben assestato per essere convinti. Diverse persone vengono fatte scendere: bambini, donne, anziani e uomini, nessuno si salva dalla mattanza Palestinese.
Dalle telecamere sul petto dei miliziani (Bodycam) si evince che sull’autostrada della morte non c’è nessuna speranza di fuga, Hamas non cerca nemmeno più prigionieri da scambiare: ne ha più di 200 all’interno della Striscia. I colpi esplodono a ritmo delle urla dei miliziani, che straziano i corpi e ridono nell’uccidere Israeliani completamente indifesi.
Attualità
Ricatto dell’ex amante scambista che minaccia di inviare le foto nuda al marito

Un presunto caso di ricatto ha coinvolto un’ex amante scambista, che avrebbe minacciato un uomo di inviare foto compromettenti alla moglie se non fossero stati pagati 5.000 euro. Secondo quanto riportato, ‘l’uomo ha ricevuto un messaggio dove si richiede il pagamento in cambio del silenzio’.
Le autorità sono state allertate e hanno avviato un’indagine per identificare la donna e valutare le azioni legali da intraprendere. L’episodio ha suscitato un dibattito sulle pratiche di ricatto e sulle misure di sicurezza necessarie per prevenire tali situazioni.
Il caso evidenzia l’importanza della consapevolezza e della sicurezza nella vita privata, specialmente in un contesto digitale dove le informazioni personali possono essere facilmente utilizzate contro di noi.
Attualità
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello

Un incontro tra ex compagni si è trasformato in un incubo per una 34enne di Primavalle, aggredita dal suo ex compagno, un 34enne cubano, che ha tentato di colpirla al volto con un coltello da cucina. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per tentato omicidio.
Un ritorno inaspettato
La vicenda ha avuto luogo domenica scorsa dopo che la coppia si era rivista dopo mesi di separazione. Nonostante l’uomo soffra di alcolismo, sembrava comportarsi normalmente durante la cena. Tuttavia, una volta a casa, la situazione è degenerata: dopo insulti legati a gelosie, ha cercato di ferirla con un coltello di 38 centimetri. La donna, reagendo in autodifesa, ha parato il colpo ma ha riportato una ferita alla mano destra.
Intervento delle forze dell’ordine
Subito dopo l’aggressione, la 34enne ha contattato il 112. All’arrivo dei Carabinieri, l’aggressore era ancora in cucina con il coltello in mano, mentre la vittima si era rifugiata da una vicina. Il 34enne è stato disarmato e arrestato, con l’arma confiscata. È stato portato nel carcere “Regina Coeli” e nei suoi confronti è stato emesso un divieto di dimora nel comune di Roma. La donna, medicata, è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio, dove le sue condizioni non sono risultate gravi.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social14 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO