Seguici sui Social

Cronaca

Virginia Sanjust, di nuovo in manette l’ex annunciatrice Rai: “Vivo in strada”

Virginia Sanjust, ancora guai con la giustizia dopo il processo per tentata estorsione alla nonna Antonella Lualdi

Pubblicato

il

Virginia Sanjust, di nuovo in manette l’ex annunciatrice Rai: “Vivo in strada”

Non c’è pace per Virginia Sanjust di Teulada. La 46enne, ex ‘signorina buonasera’ e nipote dell’attrice Antonella Lualdi, è finita di nuovo nella rete delle forze dell’ordine.

Stavolta l’accusa a suo carico è di furto. Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, i Carabinieri l’hanno colta a Roma mentre tentava di rubare in un auto. Quest’ultima, una Smart, sarebbe stata aperta dalla donna dopo aver forzato una serratura.

Interrogata dai militari sul motivo del gesto, lo avrebbe ricondotto alle sue cattive condizioni economiche. “Cercavo dei soldi perchè vivo in strada“, il suo racconto, riportato dal quotidiano.

Parole che però non hanno impietosito i Carabinieri. Immediate per lei sono scattate quindi le manette ai polsi e poi il processo. Al termine del rito, celebrato per direttissima, il giudice le ha comminato una pena di 2 mesi e 20 giorni.

VIRGINIA SANJUST, IL PROCESSO CONTRO LA NONNA 

Nei giorni scorsi aveva ricevuto dalla Corte di Appello di Roma l’assoluzione dall’accusa di tentata estorsione. Vicenda risalente al marzo 2020, causata da un prestito di pochi euro negatole dalla nonna. Un rifiuto che l’avrebbe indotta a distruggere l’appartamento della donna, deceduta ad agosto.

PONTE MILVIO, FOLLIA PER UN…HAMBURGER GRATIS

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);