Cronaca
Virginia Sanjust, di nuovo in manette l’ex annunciatrice Rai: “Vivo in strada”
Virginia Sanjust, ancora guai con la giustizia dopo il processo per tentata estorsione alla nonna Antonella Lualdi
Non c’è pace per Virginia Sanjust di Teulada. La 46enne, ex ‘signorina buonasera’ e nipote dell’attrice Antonella Lualdi, è finita di nuovo nella rete delle forze dell’ordine.
Stavolta l’accusa a suo carico è di furto. Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, i Carabinieri l’hanno colta a Roma mentre tentava di rubare in un auto. Quest’ultima, una Smart, sarebbe stata aperta dalla donna dopo aver forzato una serratura.
Interrogata dai militari sul motivo del gesto, lo avrebbe ricondotto alle sue cattive condizioni economiche. “Cercavo dei soldi perchè vivo in strada“, il suo racconto, riportato dal quotidiano.
Parole che però non hanno impietosito i Carabinieri. Immediate per lei sono scattate quindi le manette ai polsi e poi il processo. Al termine del rito, celebrato per direttissima, il giudice le ha comminato una pena di 2 mesi e 20 giorni.
VIRGINIA SANJUST, IL PROCESSO CONTRO LA NONNA
Nei giorni scorsi aveva ricevuto dalla Corte di Appello di Roma l’assoluzione dall’accusa di tentata estorsione. Vicenda risalente al marzo 2020, causata da un prestito di pochi euro negatole dalla nonna. Un rifiuto che l’avrebbe indotta a distruggere l’appartamento della donna, deceduta ad agosto.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
