News
Vince 100 euro con gratta e vinci: il bellissimo gesto di un 68enne
Vince 100 euro con gratta e vinci: il bellissimo gesto di un 68enne.
Giuseppe Legnani, un 68enne di Cassano d’Adda, ha recentemente compiuto un gesto straordinario che ha toccato il cuore di molti. Dopo aver trovato un gratta e vinci nella sua buca delle lettere, ha deciso di devolvere la somma di cento euro all’associazione per la ricerca contro il cancro Airc. Legnani ha condiviso la sua storia sui social media con l’intento di ispirare gli altri a cambiare il loro modo di pensare e a diffondere un raggio di luce nell’oscurità. Per Legnani, questa azione è semplicemente il risultato della sua consueta attenzione verso gli altri anziché verso se stesso. Tuttavia, nonostante egli reputi il gesto come “scontato”, ha sperato che possa spingere gli altri a essere più attenti e ad apprezzare le piccole fortune che la vita può offrire.
Legnani ha infine rivelato che la sua decisione è stata influenzata dalla recente perdita di sua cognata, che ha lottato contro una malattia terminale. Pertanto, questo gesto di generosità è anche un tributo alla sua memoria e al coraggio dimostrato durante la sua malattia.
Infine, Legnani ha espresso la speranza che la sua storia possa ispirare un’ondata di gentilezza e attenzione verso coloro che sono nel bisogno.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù