News
Alex Schwazer fuori da Parigi 2024, l’atleta verso il ricorso
Atleta italiano Alex Schwazer valuta ricorso per partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024
Alex Schwazer potrebbe presentare ricorso per partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Inizialmente era indeciso, ma dopo che la Wada ha negato la riduzione della sua squalifica, il suo desiderio di gareggiare potrebbe spingerlo a ricorrere. Il noto atleta italiano era stato scagionato da tutte le accuse in Italia e aveva collaborato con la giustizia sportiva. Tuttavia, il suo tentativo di ottenere una riduzione della squalifica non è andato a buon fine. Al momento, Schwazer partecipa al Grande Fratello e sta riflettendo attentamente sui prossimi passi da intraprendere.
La conferma della squalifica da parte della Wada ha deluso Alex Schwazer e reso difficile la sua partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nonostante la situazione, l’atleta si impegna a continuare ad allenarsi e ha annunciato di voler tornare a gareggiare nel luglio dell’anno successivo. La sua presenza nel popolare programma televisivo Grande Fratello ha messo in risalto la sua vicenda, e attualmente sta valutando i passi da intraprendere riguardo alla sua squalifica e la sua permanenza nel programma televisivo.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità1 giorno fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità1 giorno fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità7 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense